Professionisti2018-12-03T23:10:43+00:00
Loading...

Rossetto Augusto, Consulente del Lavoro e Revisore Legale nonché fondatore dello studio, opera da 40 anni nell’ambito dei servizi contabili e fiscali rivolti alle piccole e medie aziende italiane e internazionali presenti sul territorio.
Lo studio ha a che fare principalmente con imprese e professionisti operanti nei settori economici che caratterizzano la Val D’Alpone e i territori delle provincie di Verona e Vicenza: agricoltura, imprese artigiane, imprese commerciali e industriali.
La missione aziendale dello studio consiste nell’aiutare le piccole e medie aziende nazionali e internazionali presenti sul territorio a crescere costantemente attraverso la capacità di offrire ai propri clienti servizi e prodotti innovativi nel rispetto delle normative nazionali e comunitarie.
Lo studio vuole rappresentare per il cliente un unico punto di riferimento per la soluzione delle problematiche aziendali a 360 gradi, avvalendosi per questo scopo di collaboratori qualificati e una rete di professionisti specializzati.

Augusto Rossetto

Consulente del lavoro e revisore legale

Sono iscritto all’Albo dei Consulenti del Lavoro della provincia di Verona al n.331 dal 22/09/1979 e nel registro dei Revisori Legali al n.50744dal 21/04/1995. Oltre a seguire le aziende dello studio in materia fiscale, contabile, contrattuale ho svolto anche incarichi da amministratore e sindaco revisore nei seguenti settori: bancario, assicurativo, macchinari per il packaging, pannelli isolanti in lana di roccia, calzaturiero, produzione di casseforti, commercio e produzione di vino, noleggio di macchine per l’ufficio, depurazione delle acque, servizi informatici alle banche. Sono attualmente membro del consiglio d’amministrazione di un istituto bancario locale di cui ho svolto la funzione di presidente dal 2000 al 2015, sindaco di una società che svolge servizi informatici per le banche e di una cantina sociale. Sono attualmente il fondatore titolare dello studio e responsabile dell’area amministrativa.

Matteo Rossetto

Responsabile di gestione

Mi sono laureato in economia e commercio a Verona (laurea triennale) e ho conseguito la laurea specialistica in Management e Consulenza aziendale a Trento. Durante gli studi ho partecipato a progetti di interscambio in Spagna (Erasmus), Brasile (World Wide Study) e ho conseguito una Master of Science in Germania in logistica e supply chain management. Ho lavorato come consulente in business development per un’azienda tedesca operante nel settore delle energie rinnovabili (Germania) e presso un’azienda multinazionale italiana nel settore dei trasporti e della logistica integrata (Italia e Olanda). Possiedo ottime competenze linguistiche in inglese, tedesco, spagnolo e portoghese conseguite grazie alle esperienze sopra citate. Queste competenze, integrate con le conoscenze tecniche in materie contabili e fiscali e l’esperienza lavorativa in aziende strutturate ma anche realtà medio-piccole , rappresentano un mio tratto distintivo. Svolgo attualmente l’attività di consulente di gestione per le aziende dello studio, in particolar modo mi occupo delle aziende operanti nel settore dei trasporti e della logistica. Svolgo l’attività di pianificazione finanziaria, gestione dei pagamenti e controllo di gestione. Mi occupo anche di consulenza fiscale, contabile e contrattuale per le piccole e medie imprese straniere e professionisti che lavorano in Italia. Sono inoltre responsabile dello sviluppo e l’organizzazione dei processi di digitalizzazione.

Sonia Rossetto

Responsabile Marketing e PR

Mi sono laureata in relazioni pubbliche presso l’università IULM di Milano (sede staccata di Feltre) e ho seguito un corso post laurea Api Industria “Responsabile Commerciale e Marketing per i mercati esteri”. Ho poi lavorato presso una ditta orafa come addetta ai rapporti con l’estero (Stati Uniti in particolare). Ho sempre avuto interesse per le attività a carattere sociale e ho ricoperto per 5 anni la carica di presidente della scuola materna Papa Luciani di San Giovanni Ilarione con l’obiettivo di fornire un servizio alla collettività. Attualmente lavoro come insegnante per la scuola elementare e collaboro part time con lo studio per le attività a carattere sociale. Il titolare dello studio ha deciso di dare il proprio contributo alla comunità in questi ambiti mettendo a disposizione i propri servizi all’asilo, le parrocchie, le associazioni culturali del territorio e le associazioni sportive dilettantistiche. Sono infine responsabile dell’area marketing e comunicazione.

Il Team

Il nostro team di collaboratrici rappresenta un asset fondamentale dello studio nella gestione dei servizi contabili e fiscali per i nostri clienti. Il rispetto delle procedure, l’organizzazione, l’affidabilità nello svolgimento degli incarichi sono ingredienti fondamentali per il successo nel lavoro di gruppo.